Musica per Matrimonio Ricevimento Cerimonia Eventi
Musica Animazione & Spettacolo Cosa Volete di Più?
  • MENU
Musica Matrimonio Musica Cerimonia Musica Aperitivo
Scherzi e giochi per matrimonio Se la vostra curiosità supera la fantasia date un occhiata a questa pagina di giochi per le nozze SCHERZETTO BAGNATO DA FARE IN CASA DEGLI SPOSI Munitevi di almeno 200 o 300 bicchieri di plastica reperibili in un qualsiasi Supermercato.
Procuratevi le chiavi dell'appartamento dei futuri sposi .
Munitevi di un bottiglione da 2 litri od una tanica, riempiteli semplicemente con acqua di rubinetto. Ora non vi resta che scegliere la stanza da colpire. Direi, per non compromettere i vostri buoni rapporti con chi vi ha dato le chiavi e ovviamente con gli sposi, di non scegliere stanze con moquette o tappeti di valore. La stanza da bagno secondo me è l'ideale per questo scherzetto.
Cominciate dal fondo ovviamente, accostando e riempiendo fino all'orlo tutti i bicchieri cercate di non lasciare neanche uno spazio libero. Venite avanti sino alla porta d'ingresso del bagno e fate in modo che si possa aprire senza rovesciare i bicchieri posti sul davanti. A questo punto, chiudete la porta e, senza lasciare impronte sul pavimento, uscite di casa: avete appena attuato la prima trappola !
PALLONCINI Munitevi di 200 o 300 palloncini colorati, un rotolino di filo per cucire e tanto tanto tanto fiato.
Procuratevi le chiavi dell'appartamento dei futuri sposi, introducetevi possibilmente di giorno, visto che avete dei palloncini da gonfiare ed inevitabilmente qualcuno di questi scoppierà facendo magari insospettire i vicini che a loro insaputa potrebbero scambiare gli scoppi dei palloncini con gli spari di petardi o più drasticamente di arma da fuoco, chiamando magari la forza pubblica che vi creerebbe dei problemi.
Bene . . . dopo questa parentesi informativa, non vi resta che gonfiare più che potete i palloncini, legarli alla loro estremità con il filo e lasciarli lievitare verso il soffitto della casa: il gioco è fatto !
Al loro rientro gli sposi troveranno un ambiente molto colorato, ma come faranno con i vicini di casa e con la loro voglia di riposare ? tenete presente infatti che ogni tanto qualche palloncino scoppierà da solo, e allora, o li sgonfieranno tutti o prenderanno un bel sonnifero.
GIORNALI "GUARDONI" Questo scherzo e' da fare al ristorante e la malcapitata e' la sposa.... Bisogna sistemare nel pavimento del giornale tipo "LA STAMPA" per lungo, in modo tale da formare una "pista". Fatela vedere alla sposa prima di BENDARLA. Dopo di che le si deve dire che stanno sistemando delle uova al centro e lungo il perimetro della pista e che quindi, guidata dallo sposo, deve passarci sopra a gambe larghe per evitare che si rompano!!!
Ovviamente le uova non ci sono, ma bisogna farlo credere magari gridandole qualcosa mentre effettua il suo passaggio, come se stesse rischiando di romperne qualcuna!!! Durante il passaggio della sposa, bisogna far sdraiare, subito dietro di lei, gli invitati UOMINI sopra il giornale a pancia in su. Finita la "passeggiata", si fa girare la sposa di fronte alla pista complimentandosi con lei perche' non ha rotto nessun uovo, le si toglie la benda et voilà !!! Lo scherzo è fatto... pensate alla faccia della sposa quando crederà di essere passata a gambe larghe sopra gli invitati facendogli vedere le mutante !!!!! Guarda il promo video in Hd. Una selezione video di giochi e scherzi agli sposi registrati nelle Location in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Svizzera.
Dicono di Noi Musica Eventi Photo Gallery La Serenata Animazione Giochi di Nozze
Cantanti Musicisti dj per matrimonio festa di piazza ricevimento
Il Repertorio Ristoranti Nozze
Guarda i Nostri video Live Clicca Qui Ascolta i Nostri Mp3 Clicca Qui
Musica Sposi
Gli Sposi dicono di Noi Matrimoni Internazionali Postazioni Musicali Informazioni S.I.A.E. Attenti Alle Truffe
News : Self Music Service Clicca Qui
Musicisti per Matrimoni Cantanti per Matrimonio
CONTATTI : TEL : + 39 3293917915
E-MAIL info@nozzeinmusica.it © www.NozzeInMusica.it ®